Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

PERSONE

Andrea Nicola

Andrea Nicola

Andrea Nicola, Dottore in Farmacia. E’ l’anima dell’azienda, colui che l’ha pensata, creata e realizzata. A lui si devono l’ideazione e la creatività di tutte le formulazioni esclusive che mettono il territorio ed i suoi frutti al centro di una moderna e coerente fitocosmesi.


Alessandra Fulginiti

Alessandra Fulginiti

Alessandra Fulginiti, Amministratore Unico di Atelier des Idées. Persona dinamica ed instancabile, a lei si deve la grande crescita avuta in questi anni.


Corrado Consiglio

Corrado Consiglio

Corrado Consiglio ha seguito sin dai primi passi la nascita dell’azienda condividendone l’impostazione e la filosofia. E’ coordinatore di tutti i nuovi progetti oltre che consulente tecnico.


Paolo Scoffone

Paolo Scoffone

Paolo Scoffone, nato nel 1969 sposato con Federica e papà di Leonardo, ha maturato nel corso degli anni un’importante esperienza nell’organizzazione aziendale e nella gestione delle risorse. In qualità di Direttore Generale ha il compito di guidare l’azienda verso l’apertura di nuovi mercati europei ed extra europei.


Enrico Bernero

Enrico Bernero

Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, diplomato in Naturopatia, ha frequentato numerosi corsi di formazione ed aggiornamento in Omeopatia, Fitoterapia, Medicina Tradizionale Cinese, Scienze della Nutrizione, Iridologia ed altre discipline naturali. Dal 2000 svolge l’attività di farmacista collaboratore presso la Farmacia Dottor Nicola e dal 2010 offre consulenze naturopatiche. E’ autore di diverse conferenze aperte al pubblico ed ha partecipato come ospite ad alcune trasmissioni radiotelevisive.


Jessica Danna

Jessica Danna

Jessica Danna, giovane tecnico estetico, ha condiviso sin da subito la filosofia del progetto. Nel corso degli anni ha implementato le sue conoscenze attraverso la partecipazioni a numerosi corsi formativi. Ha contribuito a sviluppare i protocolli Dottor Nicola utilizzati in diverse SPA di alcuni prestigiosi alberghi ed oggi è la responsabile del Projet de Beauté.