Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

Shampoo alle Mele Renette


21 gennaio 2016
[benessere]

L’inverno ha finalmente sbaragliato i colori dell'autunno, le nevicate tardive hanno ora ricoperto il paesaggio con una soffice coltre bianca: it's winter time! I nostri occhi e la nostra pelle, confusi da un contesto e da temperature poco invernali, potrebbero aver dubitato fino all'ultimo del cambio di stagione, ma i nostri capelli mandano messaggi molto più chiari.

Shampoo alle Mele Renette

Il passaggio da una stagione all’altra e il cambio di clima possono essere, infatti, un momento delicato, c’è chi ne risente in termini di stanchezza, chi ne trova riflessi sul proprio umore e in molti notano un cambiamento anche a livello di capigliatura!

Per aiutare il capello ad affrontare al meglio queste transizioni c’è un prodotto d’eccellenza: lo Shampoo alle Mele Renette della linea Dottor Nicola. Le proprietà di questo fitocosmetico naturale sono apprezzabili fin dai primi lavaggi. La  formulazione dello shampoo alle mele renette lo rende un trattamento indicato per tutti i tipi di capelli e ideale per i lavaggi frequenti.

shampoo mele renette Dottor Nicola

Può diventare un ottimo compagno per chi fa sport e ricerca un prodotto che consenta di lavare spesso il capello e al tempo stesso offra idratazione e nutrimento al cuoio capelluto. Perfetto anche per chi ha capelli e cute delicati, lo shampoo alle mele renette deterge in profondità senza aggredire.

A renderlo unico non sono solo i classici componenti tipici dei fitocosmetici di montagna del Dottor Nicola, alle acque distillate biologiche, all’acqua di montagna e agli estratti di piante officinali si aggiunge, infatti, un ingrediente speciale: il Succo delle mele Renette coltivate in Valle d’Aosta dalla Cofruit. Questo elemento dà allo shampoo un profumo persistente e delicato, ma soprattutto è alla base delle sue proprietà idratanti e tonificanti.

Ecco quindi che lo shampoo alle mele renette è il perfetto alleato per salutare i colori dell'autunno e abbracciare l'arrivo dell'inverno!

shampoo mele renette Dottor Nicola

Shampoo mele Renette del Dottor Nicola

image